Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 17:59   #18
Grumpy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Grumpy

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nige
ecco cosa nn va...il fatto che si pensi sia VOX POPULI...qua c'č poco di vox ma tanto di scienza...
ma caro Nige, "vox populi est vox Dei" e come tale vale anche pił delle scienze esatte (quale peraltro l'acquariologia non č...)

E infatti ho messo un biologico ma senza caricarlo da biologico (niente lane nč cannollicchi nč biokaskade nč bioballč etc, per intenderci), perchč mi sono fidato del parere di voi esperti, anche se con qualche riserva perchč prima di considerare qualcosa come veritą assoluta preferisco riscontrare anche di persona; chiaro che se alle prime misurazioni mi troverņ i nitrati alle stelle, lo zainetto lo userņ solo in montagna !
Comunque se non avessi letto prima i pareri del forum e quelli dei portali non mi sarei neanche imbarcato nell' avventura nanoreef, per cui ben vengano i pareri ripetuti (repetita iuvant, evviva il Latino!) e qualche palliatone.
Grazie a tutti !

PS:ora perņ dite al povero Folken che deve fare con i suoi pescetti; qundo ho chiesto io, a me č stato detto di aggiungere lo schiumatoio, anzi no, anzi dopo, anzi da subito, anzi dipende dal numero di pesci e di crostacei, anzi si con fondo basso no con alto, anzi niente fondo...
Alla fine penso che non metterņ schiumatoio e di tentare un gobidino e/o al pił il banale ocellaris reclamato dalle mie figlie.Ma c'č tempo fino a dopo l'estate per questo...
Grumpy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20934 seconds with 13 queries