Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 17:57   #3
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao Andrea, io mi considero un interista sportivo e per questo cerco di non esagerare nei toni. Però consentimelo: veniamo presi in giro dovunque e da anni, il famoso 5 maggio non conosco nessun milanista che non fosse contento, ieri sul 3-0 i tifosi del Milan cantavano "chi non salta è nerazzurro" ecc. Oggi che tocca a voi essere presi in giro, accettatelo, fa parte del gioco.

P.S. ti chiamo domani o sabato mattina

Ciao
Davide
Rip ovvio fa parte del gioco,io ce l'ho con quella gente che gode forse + a vedere la sconfitta dell'avversario che a vedere la vittoria della propria squadra,cmq nessun riferimento a qualcuno qui,sia chiaro.
Poi sul Milan e l'Inter si può star qui a parlare x secoli,io grazie a Dio ho avuto la fortuna di iniziare a seguire il Milan dell'era Berlusca,un Milan che ovunque andava faceva spettacolo e vinceva,pur negli anni portando a casa qualche legnata e qualche figuraccia(marsiglia ),beh che devo dire facendo un bilancio in 20anni è stato cmq un Milan importante ,anno + anno -.........cmq anche il milan ha avuto i suoi anni grigi e cupi negli anni precedenti,quello che nn vogliatemene sta passando l'inter dell'era moratti....primo poi le cose cambieranno....magari noi ritorneremo in B,voi vincerete 40 scudetti consecutivi e la juve battera il record di Champions vinte!
Ovvio si spera il + tardi possibile!!!
Il bello del calcio è che nn vince sempre lo stesso anche anche se è il + forte!!

Page generated in 0,26760 seconds with 13 queries