Discussione
:
Consiglio sull'uso dell'aglio
Visualizza un messaggio singolo
19-02-2007, 13:14
#
7
***dani***
Stella marina
Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Quote:
Beh Dani sinceramente,io invece non mi sento di condividere con uno che mi da del pazzo
sul forum questo strabiliante hobby, e se devo oltremodo essere ancor piu' sincero mi dispiace che sia proprio la persona che avevo preso in simpatia e come punto di riferimento
.Dal resto, tu sai bene come la penso su quel tipo di pesce, scrissi a suo tempo anche, che dopo averlo visto in mar rosso nuotare secondo me non era nemmeno un pesce da acquario sia esso 2 3 oppure 4 mt.Il sohal in questione e' un pesce lungo appena 5 cm ed era in una vaschetta25 x 30
chiari segni di una non ottima condizionedi salute ,magrissimo e sbiaditissimo
* .Lo presi, lo acclimatai in quarantena, ed ora e' uno dei pesci anzi il piu' bel pesce della mia vasca a detta di amici gia' con i colori da adulto anche se piccolissimo e' coloratissimo.Ciao Umberto.
ho scritto proprio perché un "modo di dire" scritto in un forum può essere mal interpretato... non perché voglia dire che sei un pazzo, altrimenti userei magari altri epiteti... cmq io ho detto quello che dovevo dire, poi sta a te crederci o meno
Profilo
Invia un messaggio privato a ***dani***
Vai al sito di ***dani***
Visualizza messaggi di ***dani***
Page generated in
0,09919
seconds with
13
queries