Discussione: uova di pesce rosso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 16:41   #10
yu
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
da quello che ho capito il tuo acquario non è grande, vicino ad una finestra che lo illumina direttamente nella mattina o nel primo pomeriggio e con areatore e filtro divisi, inoltre è tutto artificiale.....che problema c'è...è chiaro che in questa situazione i pesci rossi non possono fare altro che volersi riprodurre...per cui io da folle quale sono ti suggerisco ...anche se i consigli degli altri sono tutti migliori....di lasciare le cose come stanno, anzi di cambiare interamente l'acqua, di lasciarla a riposo per un giorno e poi inserire i pesci e vedrai che nell'arco di qualche settimana ce la faranno...se poi ti resteranno troppe uova ammuffite allora cambia ancora l'acqua....con i miei ha funzionato...ricordati però di ridurre l'arredamento al minimo e di lasciare il ghiaietto, poi metti l'areatore e il filtro in un angolino sullo stesso lato...e aspetta....non togliere i genitori...le uova fecondate non le mangiano anche se le hanno sotto gli occhi....toglili quando vedi i piccoli muoversi dentro l'uovo...quando ti accorgi di questo stacca il filtro se è molto forte come getto e lascia l'areatore acceso e vai da un negoziante a comperare un o schiuditoio per artemie saline con le uova e l'acqua marina....mi sembra....magari mettiti d'accordo che se te lo presta per le prime due settimane poi gli porti i piccoli....anche ha me è successo di avere i piccoli e ti assicuro che erano davvero tanti......un salutone e super complimenti per la sezione acqua fredda che un tempo non esisteva...sono una patita dell'acqua fredda e sono tanto felice che qualcun altro la pensi come me...che bambocciona...che sono....ciao
yu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11917 seconds with 13 queries