Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2007, 20:40   #105
PiftPift
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
lucaworld18,
ti elenco di seguito le tue osservazioni:
1) Disperato ci sarai te.
grazie a dio io seguo i consigli di ki è + esperto quindi non credo di poeter essere definito tale. se leggi bene (ma mi sa ke questo non ti calza) ti ho definito "amico" prima e "disperato" tra virgolette quindi non nel senso offensivo ke puoi immaginare;
2) L'unico mio errore è stato quello di fidarmi di un negoziate prima di andare su un forum.
dal tuo primo post (parole e verbi usati: comprerò, quindi al futuro) nn davi ad intendere di aver già fatto quell'incauto acquisto ergo... avresti fatto meglio a desistere nell'impresa non tanto fattibile quando dispendiosa. l'unico pro è stato il fatto di aver ricevuto prodighi consigli da tutto lo staff e dai vari utenti, ti pare? qui x quel ke mi riguarda almeno, nn ho mai offeso nessuno , anzi. solo ke io la vedo così: se io penso 1 cosa e 20 xsone la pensano diversamente forse e sottolineo FORSE è il caso ke io torni sui miei passi e pensi bene a ciò ke faccio dico penso e "spendo".
3) Non è colpa mia se vivo in una citta dove nn ci sono negozianti onesti in grado di conisgliarmi.
vale anke x molti di noi ke viviamo in città enormi sai? basta kiedere un affidabile negozio online dove fare acquisti ce ne sono a valanghe ormai ed alcuni con occasioni offerte usato e nuovo e molto di +.

resto cmq a disposizione x ogni kiarimento e se ti sei sentito offeso ti porgo le mie scuse ma ti prego anke di andare a rileggere nn solo il mio post ma tutta la storiografia della gente ke te ne ha dati di consigli ma...

http://thereefmaker.blogspot.com/
PiftPift non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09005 seconds with 13 queries