Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2007, 19:16   #3
Burms
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
le rocce sembrano buone ma un pò pochine (1kg ogni 5 litri è il rapporto).
Le rocce sono 10 kg e la vasca è da 60 circa... credo mi manchino un paio di chili, però ho pensato che quando ci aggiungero gli invertebrati con le loro roccette di supporto si dovrebbe riempire un pò... non vorrei che aggiungendo altre rocce poi si saturi e non lasci spazio a sufficienza per i pesci..

Quote:
Da quanto è in maturazione?
questa è una bella domanda.... la vasca è stata allestita un mese fa... con cannolicchi, resine antifosfati e antinitrati, sabbia corallina (10kg)... poi cinque giorni fa mi sono deciso a rimettere le cose a posto... ho levato la sabbia, i cannolicchi, e ho cambiato le resine antifosfati con altre più buone e ho messo i carboni... quindi non so dirti se la vasca è in maturazione da 1 mese o da 5 giorni....

Quote:
per lo Zeo start che introduci non so, io personalmente preferisco lasciare maturare il tutto naturalmente anche perchè se la rocce è buona di carica batterica ce n'è sicuramente
Da quanto mi hanno detto lo Zeo Start2 non è un composto batterico, me è solo una specie di "mangime"(nutrimento) per i batteri...

La disposizione insomma ti piace.. sono contento.. .anche perchè tu sei il primo che la vede....
Burms non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10094 seconds with 13 queries