Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2007, 01:22   #23
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
le valvole mettile oltre che a darti la possibilita di regolare il flusso puoi chiuderle per le manutenzioni e eviti gocciolamenti in fondo sono solo 20 euro le trovi da un qualsiasi venditore di idraulica e tubi in pvc..

sulla questione della funzionalita del sistema di tracimazione non cambia nulla a livello pratico piu o meno hai solo il vantaggio nel caso in cui hai problemi con il passaparetecome i lavandini del bagno eccecc arriva un momento che iniziano a perdere, poi valuta tu sicuramente non è un grosso problema farci un pozzetto ti basta una semlice lastra di vetroe del buopn silicone ma magari in merito apri un post specifico sul caso e sicuramente qualkuno piu esperto ti potra rassicurare meglio!!

in merito allo skimmer nulla togliere a quello che io sfavorisco non mi è mai piaciuto ( è anche vero che non l'ho mai provato ma sinceramente sono conetnto cosi), a livello di pompa di schiumazione credo che le acquabeè siano fantastiche sotto tutti gli aspetti, vanno sempre consumano poco e sono super collaudate da un sacco di tempo e nessuno ti dirà mai che ha avuto problemi con tali al contrario delle Hydor che ho letto spesso aver avuto i piu svariati problemi ....

Ciao Ciaooo

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20314 seconds with 13 queries