allora come pompe avevo già intenzione di prenderne un paio, piccole però, e di movimento, quelle col bocchettone grosso, e non quelle per filtro che hanno quei bocchettoni stretti e scomodi che non vanno vebe per niente....spero di trovarle...diciamo delle piccole marea....esistono?
e si, esatto, volevo metterle ai 2 lati dell'acquario e accenderle in alternanza, 12 ore e 12 ore...o 6 ore e 6 ore, mo vediamo...
per il resto devo portare la plafo dal mio negoziante e vedere se i pl sono sostituibili con qualcuno + potente.....
se si allora poi mi regolo in base al massimo ottenibile...ma anche io pensavo di mettere cmq 3 lampade, 2 bianche e una attinica....mo vediamo....
per il filtro a zainetto....nemmeno la lana di perlon per il filtraggio meccanico? chi mi tratterrà le schifezze in vasca?
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
|