Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 13:17   #9
blicky
Guppy
 
Registrato: Jan 2005
Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 385
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non mi sembra molto normale, i valori mi sembrano ok, hai provato a postare in malattie? gli esperti però ultimamente sono latitanti

aggiornamento per il tentativo di riproduzione che sto attuando, ho notato che la vasca che gli avevo dedicato non è molto apprezzata dalla coppia, la femmina si imbosca che è un piacere e il maschio non riesce neanche a trovarla e poi per uno spiffero d'aria dal vetro scorrevole che fa da coperchio il nido è continuamente minato e il maschio fa fatica a farlo decentemente così ho provato a tentare una soluzione diversa, visto anche che la prima volta avevano deposto e allevato la nidiata nell'altra vasca con gli stessi identici valori: ho invertito gli abitanti tutti o quasi, nella vasca dove ora stanno i riproduttori sono rimaste solo caridine (come nell'altra) e i pangio che non sono riuscita assolutamente ad acchiappare, possono essere un problema? il maschio è un accanito difensore del nido notte e giorno.
cmq il nido è già di dimensioni ragguardevoli e molto più stabile, la coppia sempre a contatto con la parete della sala parto in mezzo e la femmina si è già ripresa meravigliosamente dalle legnate prese in precedenza e ha una pancia che sembra scoppiare
blicky non è in linea  
 
Page generated in 0,15601 seconds with 14 queries