Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2007, 13:16   #5
fabio.pa
Pesce rosso

Città: palermo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a fabio.pa

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti x le tante risposte,
x FIAT600,
il tuo caso a mio parere e un pò diverso dal mio visto che tu hai modificato la vasca dopo aver tolto il filtro a cannolicchi sè nn ricordo male, ma ciò nn toglie che sei passato al berlinese puro ....grazie x il tuo intervento, quando hai tempo mi vieni a vedere la vasca

giangi1970, in effetti le tunze sono un altro pianeta, quindi credo che prenderò proprio le tunze.....x lo schiumatoio lg900 credete che vaba bene o meglio qualcosa di più performante ??

la vasca ha fori di tracimazione ieri ho montato tutto, la samp e 70x80x40h + 2 vasche 1 x rispristino e 1 x i cambi da 65lt, la vasca poggia sopra una tavola di legno da 2 cm + sotto il fondo della vasca ho messo 2 cm di poristirolo espanso, quindi la colonna d'acqua e di 61 cm a vuoto, approposito ....la persona che mi ha montato la vasca a dir suo è il modo migliore x nn avere problemi di carico sul fondo, ma secondo voi e giusto ? o smonto la vasca ???

la foto scurita e xchè c'era troppa confusione sotto .....

Page generated in 0,08369 seconds with 13 queries