Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2007, 10:59   #5
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Quoto red105, con molta pazienza e prendendo tutto,ma dico tutto usato,si puo' spendere anche meno di 1700€ per allestimento iniziale,animali a parte.
Naturalmente,come dice red105, bisogna accontentarsi,non potrai mettere certamente una Sfiligoi o un BubbleKing o avere Aquatronica per gestire l'acquario
ma ti puoi togliere belle soddisfazioni.
Marco1971, le rocce a 5€ al Kg si trovano..........certo non sul mercatino......basta tenere occhi e orecchie aperte.
Oltretutto dovrebbe essere il valore effettivo delle rocce usate,secondo me,non capisco perche' dovrei pagare delle rocce che potrebbero avere 1000 problemi a 9€,valore medio mercatino,quando fresche e appena "pescate" le trovi a 11€,con tutti i vantaggi che hanno(vita vera,possibilita' di coralli spontanei e soprattutto le "allevo "come voglio io.
E non mi dite che con le rocce usate si fa' prima.......io ho preso una 10 di Kg per la vasca nuova e sono le uniche che ancora hanno ciano.Non cito di chi erano per correttezza,ma vi assicuro che erano fantastiche..........da lui.

Page generated in 0,10916 seconds with 13 queries