Discussione: info koralia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2007, 10:52   #5
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
io mi riferivo alle stream classiche e non alle nano, che non ho provato personalmente e sulle quali ho parecchi dubbi.....................

non è mia abitudine sparare giudizi se non basati sulla mia esperienza personale o su quella di persone a me vicine e degne di fede, quindi ripeto che il mio "non gradimento" è dato dai problemi avuti sia con pompe (di vari tipi e modelli) sciolte sia con pompe montate sugli ski LG e relative giranti (altro prodotto HYdor) 1a serie......................rumori di tutti i tipi, sedi deformate, alberini rotti, giranti rotte
etc.per fare alcuni esempi ...................quanti di noi hanno avuto assistenza (e ricambi) da Geppy per problemi non imputabili agli ski direttamente ma alle pompe (Hydor) che montava ?
ripeto non ho grande simpatia per i tedeschi ma in tanti anni (circa 20) con Eheim, aquabee, tunze, oceanrunner (solo per parlare di pompe) non ho mai avuto problemi........................ho una 1060 (che avra' almeno 15 anni ) che dopo varie vendite ad amici e riacquisti (la stessa) ancora funziona perfettamente e senza alcun rumore sotto la mia vasca in salotto..........................

tornando alle Koralia.............le ho ordinate con entusiasmo convinto e contento di aver risparmiato un bel po' di soldi (rispetto alle tunze, le marea da tempo non le prendo in considerazione, per me non fanno testo) dopo una settimana mi sono dovuto ricredere ed ho dovuto mettere mano al portafoglio per prendere due 6080 (usate) che da tre mesi pompano in silenzio in vasca.....................senza scomporsi tanto........................

possiamo fasciarci nel tricolore quanto vogliamo ....................ma dobbiamo essere onesti intellettualmente, almeno di fronte all'evidenza...................

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09005 seconds with 13 queries