Discussione: sale Tropic Marine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2005, 10:36   #56
reefaddict
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pack
mah....visto che han detto così...io il tropic non lo uso di certo! uso il preis punto e basta. non dico che hanno ragione...ma neanche che hanno torto. perciò.... non è essere pecoroni...ma è essere furbi a valutare la situazione. ci sono dei dubbi su un sale? ok...ne scelgo un altro ottimo alla pari del tropic su cui mai nessuno si è lamentato... no? evviva il preiiis!
Pack e geronte, parlandone con calma e pacatezza, l'unico modo di capire se un sale è buono o meno è fare un test completo molto costoso, ci sono riusciti solo una volta anni fa quando hanno trovato i fondi. Lì si vedeva veramente cosa c'è dentro i sali (e nessuno faceva proprio schifo a dire il vero)

Tutto il resto sono voci di corridoio, sensazioni, beghe tra commercianti, scorrettezze commerciali, ondate, mode del momento, ecc. Io ho usato per 20 anni Instant Ocean e tutto andava benissimo, ho usato TMproreef e preis e tutto va benissimo, alla fine mi prenderò quello che costa meno e buonanotte a tutti.

Poi mi spiace vedere che si creino dei miti, Pohl e Girz, che pure mi sono simpatici, hanno molta meno esperienza di tanta gente che sta su questo forum, non è il caso di mitizzarli. Girz ha un acquario da 3 anni... Magari guardiamo anche a casa nostra ogni tanto.

Ah, c'è una novità! Il preis da oggi fa schifo perché c'è dentro la candeggina, l'unico sale buono è il Korallen-zucht

Page generated in 0,13638 seconds with 13 queries