Discussione: info koralia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2007, 02:42   #2
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da decasei
Originariamente inviata da francescoCic
quoto giangi e errydarko. Io ho capito solo una cosa: che sulle pompe è come una lotteria al di la della marca e modello e solo questione di fortuna nell'acquisto.
anche se non dovrebbe essere cosi visto quello che costano.... e soprattutto per i prodotti tedeschi che secondo me sono sopravalutati....
Boh, Decasei ha avuto problemi con una Tunze 6080, se non ho capito male verra' pure riparata (o sostituita) in garanzia, qualcun'altro ha avuto problemi con Tunze? Io no in tanti anni.... ed ho una 6100 che non smonto e quindi non pulisco da 3 anni, una 7400 che non smonto e non pulisco da 2 anni, una Turbelle 4001 (Esterna) che sta usando da tempo un'amico, ha tanti anni e mai avuto ezzo problema....
Come altre pompe teutoniche ho una Eheim 1250 da 14 anni, una Euemi compact 600 ed una 300, una OceanRunner da circa 5 anni, un paio di AquaBee da qualche anno, nessuna mi ha mai dato alcun problema.
Pompe Italiane, ho una Sicce da 2400 litri ora, un martello percussore piazzato tra le mie orecchie farebbe meno rumore.... Ho quidni diverse Askoll piccole, tutte abbastanza valide, alcune hanno anche oltre 10 anni....
Ho tante Hydor, la picco 350 fa un rumore infernale, la L20 e la L25 vanno benino, la L35 e' meglio che non parli, avrei anche un report fotografico al riguardo, ma sarebbe decisamente compromettente.... senza parlare di cosa accade se si blocca casualmente la girante....
Logicamente quanto sopra sono unicamente mie opinioni basate sulla mia esperienza di qualche annetto e qualche prova oltre a qualche soldino speso.......

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10769 seconds with 13 queries