Discussione: endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 23:06   #17
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Re: endler

Originariamente inviata da mario86
Originariamente inviata da madoro
ieri ho comprato 3 coppie di endler, era un sacco di tempo che li cercavo.
giunto a casa però li ho messi nella sala parto. posso mischiarli nella vasca con i guppy? se si accoppiano cosa viene fuori???
io me ne intendo quanto te ma mi stò informando... se vuoi fare un esperimento fallo e vedi cosa esce, hai la certezza che non verrà fuori un animale che soffrirà quindi se vuoi farlo fallo, sennò no.

adesso ti domando scusa ma devo parlare con questi due ragazzi:
carissimi davide e giovanni, è ovvio che avrete idee opposte dato che tutti e due trattate gli stessi animali, non mi sembra il caso di utilizzare questo topic per risolvere i vostri screzi.

ora questa che vedo è cocciutaggine e non coerenza...
avete delle formazioni specifiche per poter giudicare ciò che è meglio fare in questa situazione...
se sì io mi metto da parte, perchè sicuramente ne sò meno di voi
E' appunto quello che cerco di dire io...non giudico le persone perchè fanno o non fanno incroci,nè tantomeno mi metto a farci discussioni...
Se vuoi ibridare lo fai,se no no!!!Ma non tiro in ballo discorsi come estinzione,biodiversità od altro...c'è però chi non ha granchè riguardo la formazione,che si permette di farlo...che lascino spazio agli addetti ai lavori!!!
Io ci lavoro e studio da una vita e non mi son mai permesso di criticare l'operato di nessun mio collega...figuriamoci se mi metto quì a contestare in un ambito amatoriale come un forum!!!
Stesse persone che coi loro discorsi vanno a sporcare i topic nel mercatino,x l'appunto!!!
Ma x favore chiudiamo davvero quì...in ogni caso Mario ti ringrazio
Sebright non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10338 seconds with 13 queries