Discussione: endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 22:42   #15
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
No,hai ragione...non ho garanzie...mi fido delle persone che conosciamo da più di 40anni!!!
Appunto in quel periodo mio padre comperava i pesci in Emilia(se non sbaglio a Bologna)perchè l'acquariologia non era diffusa...
Ci andava molto spesso e più volte ha incontrato appassionati provenienti da Belgio e Germania,coi quali ha condiviso le proprie passioni ed instaurato una sorta di amicizia...
Da lì si è sempre andati in ferie sull'adriatico assieme,ed ad ogni incontro ci si scambiava pesci e piante...l'amicizia è tuttora accesa...mio padre non si interessa più molto degli acquari,ed io mi sento molto frequentemente coi figli di questi piccoli allevatori amatoriali...
Son spesso in Germania x lavoro,x cui ci si vede abbastanza...
Conosco bene le persone con cui tratto...non sono di certo uno sprovveduto!!!Cmq oh...mi fà sorridere essere sempre sul banco degli imputati...ma ora comincio un pò ad esserne infastidito...
Parli di biodiversità,estinzione ed altro...gentilmente cerca di pesare certe tue considerazioni prima di renderle pubbliche...
L'animale è in estinzione nei luoghi d'origine,ma in cattività NO!!!x cui ibridare in cattività non compromette l'estinzione in natura???
La biodiversità???finchè chi lavora in un settore zootecnico fornisce prodotti etichettabili e classificabili non subirà nulla...non è di certo il privato con 4 vaschette in croce a mettere a repentaglio una specie...
Mi chiedevi di classificazioni???
Dammi qualche anno...stiamo lavorando anche a questo
ora però tagliamola fuori che si stà cadendo nel ridicolo...

Mi scuso con madoro x avergli sporcato il topic!!!
Sebright non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11750 seconds with 13 queries