Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 22:36   #30
FiNsAn
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da darkdevil
x FiNsAn

http://www.abissi.com/dettaglio_prod...acg&idc=gfgmdl

questo è quello che mi voglio prendere io....studente squattrinato nelle tue stesse condizioni!!!

per convincere i miei, che la mia non era solamente una delle tante fisse "adolescenziali", ho dovuto recuperare un vecchio "acquario"(40 senza filtro ne niente, con 2 pesci rossi) e fargli vedere che avrei continuato a starci dietro...così almeno da avere una speranza di potere aquistare un acquario degno di sto nome....

appena ho 10 euro, li spendo in test, o altri attrezzi che mi saranno utili...(in 3 o 4 mesi ho test gh kh no2, retino calamita una specie di sifone e un aereatore )

ora sono arrivato a 30€ in cassa, spero in un piccolo aiuto finanziario dai miei!!!(che palle la spesa minima di 50€ -04 )

cmq tornando all'acquario...non è il top, ma ha tutto il necessario, è di "marca"...e parlando con gente che lo ha aquistato, sembra che non sia granchè male anzi...

poi a quel prezzo...fino a pochi giorno fa era a 45...ora lo hanno abbassato, spero che duri un pò questa offerta...perchè ora che convinco i miei che aquistare in internet non vuol sempre dire "fregatura"...beh...ci vorranno anni!!!!

ciao!!!!!

mamma mia ci metto 20 secondi a convincere i miei!!io gli kiedevo 200 euro.. immagina quando gliene kiedo 60 (sai com'è.. la mancia ) grazie 1000!!!! troppo gentile!!!!

Page generated in 0,09448 seconds with 13 queries