Discussione: urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 18:21   #6
pippo
Ciclide

L'avatar di pippo

Città: ROMA (cinecittà)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pippo

Annunci Mercatino: 0
fabio.pa, non ci sono pompe collegate da anni, talchè mi ero anche dimenticato di averlo.
Ma con il problema della cornice in plastica, che tuttora non ho risolto, cui poggia la base della vasca, mi sono accorto e, pertanto, ricordato di avere il filtro sotto sabbia ancora, ma ripeto, è inattivo da anni.
Ora ho 2 problemi la base in plastica che sorregge la vasca rotta e il filtro sotto sabbia.
Ma lasciandolo li, anche se non ci sono collegate pompe che aspirano, credi che ci sia lo stesso qualche inconveniente?
Se penso che dovrei smontare tutto, mi viene la nausea al solo pensarci figuriamoci ad ottemperare... sicuramente mi morirebbero invertebrati e pesci.
E' troppo ardua la cosa... non so che fare... gli amici mi dicono di togliere proprio l' acquario e vendere tutto ... forse è proprio arrivato quel momento... un po mi dispiace perché ultimamente mi ero proprio messo d' impegno per fare le cose x bene, ma ora mi sono proprio stufato,.
Un problema dopo l'altro, era meglio quando per mesi neanche lo guardavo....
Comunque grazie a quanti mi hanno sostenuto fin ora... siete tutti genuini e disponibili
ciao ciao..e continuate ad esserci!

Page generated in 0,19111 seconds with 13 queries