Discussione: endler
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 16:45   #13
Sebright
Ciclide

Città: Milano
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: circa 80
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Sebright

Annunci Mercatino: 0
Ti spiego in breve...vantarsi...se ne avevo bisogno mi sarei iscritto al forum molto prima......gli Endler li allevo da circa 15 anni,anno più,anno meno...tempo fà ero in diretto contatto con importatori e prendevo solo esemplari di cattura...
Non ho mai venduto un ibrido a nessun frequentatore di nessun forum.....non sò chi siete e non conosco la vostra preparazione e serietà in merito...
Li ho sempre venduti a privati appassionati del genere che mi commissionavano il lavoro...
Mi veniva detto che tipo di ibridazione avrebbero gradito,ed io nel giro di un anno e mezzo,2 riuscivo a fornire una popolazione con colorazioni "più o meno" omogenee...ovvio che x fissare una varietà ci vogliono ben più anni...
Io davo l'input,e loro ritiravano il ceppo dove continuare con più semplicità la selezione...La genetica mi ha sempre affascinato,tra l'altro ho un discreto occhio e tante vasche,x cui mi ha sempre fatto piacere...
Molte volte è successo di ottenere ibridi meno belli...in questi casi il lavoro veniva interrotto...
Attualmente ho saltuari contatti coi privati coi quali trattavo,e 3 di loro hanno messo su delle piccole fish room dove sperimentare un pò la cosa...altri hanno ancora il semplice acquarietto...altri ancora non ne hanno più...nessuno di loro è un commerciante,e nessuno di loro credo li abbia venduti a casaccio...quasi tutta gente che arriva dall'Estero,non credo facciano tanti km x poi vendere al primo che passa i loro pesci
Sebright non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12005 seconds with 13 queries