Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 12:51   #11
igorbolo
Pesce rosso

Città: MUGELLO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
lucaworld 18 per una vasca di 2,5 metri ci vuole uno spessore di 2 cm o più se non ti riesce costruirtela , porta i vetri dal negoziante così risparmi pure e la fai costruire a lui tanto lo saprà fare immagino, dopo di che la allestisci con pietre vive e sabbia e tutto quello che occorre ( leggiti bene il forum se ancora non lo hai fatto)per velocizzare la maturazione oltre a prendere rocce ottime ti consiglio di fare così
prendi le rocce e le metti in vasca e la riempi con acqua matura delle vasche del tuo negoziante o di qualche amico amico in modo che le rocce siano completamente ricoperte e fai girare con pompe e schiumatoio a palla dopo di che cominci a ad agiungere un po per volta acqua nuova preparata da te in modo da riempirla tutta in un mese( aggiungi anche batteri) tipo biodigest della probidio o simili per esempio , in questa maniera l'acquario farà prima a maturare ( sempre un mese e mezzo ci vuole) dopo di che se i valori sono buoni, ma stai sicuro che lo saranno inserisci qualche ciuffo d'alga qualche corallo molle e poi inserisci l'uovo
in questa maniera quando nascerà troverà un ambiente abbastanza buono
igorbolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08589 seconds with 13 queries