|
Originariamente inviata da mario86
|
nico??!!
|
a chi ? a me??
|
|
io non me ne intendo tanto, quando l'ho preso sono rimasto (e chi me l'ha venduto mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli..ma io sono insaziabile dal punto di vista della conoscienza--tra l'altro penso che tu conosca bene chi me la venduto.....) che era un Emerald doppia spada e stop, quindi ti chiedo:
quali sono i suoi defetti e le sue peculiarità?
|
del pesce in foto o della varietà?
per la varietà devi aspettare che io aggiunga la scheda sugli Emerald nella strain library (che magari non hai nemmeno visto!)
il tuo pesce in particolare ha una forma delle spade che sembra una via di mezzo tra un DS e un lira (ma magari è solo effetto della immobilità della foto)
Il colore emerald è molto poco esteso (la parte verde brillante per intenderci) per il resto la dorsale è corta e poco colorata, il peduncolo manca di colore nella parte superiore (capita con i Wiener) e il corpo si vede solo a metà e si traverso quindi le proporzioni sono difficili da stabilire ..... la dimensione poi, per foto, è impossibile da giudicare!
|
|
grazie, spero di riuscire ad organizzarmi al più presto e venire dalle tue parti
|
speriamo!
|
|
P.S. mi consigli di toglierla allora la foto che ho messo sull'aig?
|
perchè?