Prima finisco con i consigli ad un ragazzo che ha chiesto a ragazzi (non negozianti) che hanno varie esperienze con attrezzature,vasce ecc.. se i suoi acquisti sono stati corretti....
Andrea55, la vasca di
pupix è 80cm però..guardati le vasche di ragazzi che sono anni che seguono il forum poi aggiorni tu il negoziante..
|
Quote:
|
ma vedere come un ragazzino che abbia allestito una vasca con evidenti carenze vada a criticare una persona che abbia fatto una vasca di tutto rispetto mi lascia un pò interdetto,
|
zeuskaralis, il ragazzino chi sarebbe?andrea?..LE vasche di tutto rispetto sono quelle dei ragazzi che hai aggredito in questo post?..6 solo arrogante, se ti senti tanto bravo nel tuo lavoro fallo senza venire a disturbare o infastidire i ragazzi del forum che fanno e hanno fatto sacrifici per la loro passione!!..il tuo è un atteggiamento di chi ha la coscenza sporca, non hai venduto ad andrea attrezzatura scadente e l'ho detto da subito ho dato un semplice consiglio per esperienza personale sul movimento in una vasca di quelle dimensioni (già che parli solo di litri e non menzioni la lunghezza cosa molto importante per la scelta del giusto movimento...è preoccupante!)...
Dopo questo commento esco dal post perchè non sopporto questi atteggiamenti scusate ragazzi e scusami
Pfft.