Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2007, 01:16   #17
alessandros82
Imperator

L'avatar di alessandros82

Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Prima finisco con i consigli ad un ragazzo che ha chiesto a ragazzi (non negozianti) che hanno varie esperienze con attrezzature,vasce ecc.. se i suoi acquisti sono stati corretti....Andrea55, la vasca di pupix è 80cm però..guardati le vasche di ragazzi che sono anni che seguono il forum poi aggiorni tu il negoziante..

Quote:
ma vedere come un ragazzino che abbia allestito una vasca con evidenti carenze vada a criticare una persona che abbia fatto una vasca di tutto rispetto mi lascia un pò interdetto,
zeuskaralis, il ragazzino chi sarebbe?andrea?..LE vasche di tutto rispetto sono quelle dei ragazzi che hai aggredito in questo post?..6 solo arrogante, se ti senti tanto bravo nel tuo lavoro fallo senza venire a disturbare o infastidire i ragazzi del forum che fanno e hanno fatto sacrifici per la loro passione!!..il tuo è un atteggiamento di chi ha la coscenza sporca, non hai venduto ad andrea attrezzatura scadente e l'ho detto da subito ho dato un semplice consiglio per esperienza personale sul movimento in una vasca di quelle dimensioni (già che parli solo di litri e non menzioni la lunghezza cosa molto importante per la scelta del giusto movimento...è preoccupante!)...
Dopo questo commento esco dal post perchè non sopporto questi atteggiamenti scusate ragazzi e scusami Pfft.

Page generated in 0,11736 seconds with 13 queries