Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 23:41   #6
malawi
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blacco72
a maggio penso di andarci.
Stiamo organizzando una spedizione mi hanno detto che sara' spettacolare,hanno finito anche la serra .!!!!!
Da bologna sono 750 km,ci vorranno due giorni,uno per salire, birra krauti e stinco e poi il giorno dopo alla mattina presto andremo al negozio.Mi hanno detto che li si riforniscono molti tedeschi ma vengono anche dalla francia ,belgio e italia.
Speriamo che quando ci andremo ci sara' molta scelta.
ciao luca
Devi andare appena c'e' l'arrivo. Lo vedi anche sul sito o gli scrivi (adesso pero' e' in tanzania e torna il giorno prima che parto io) altrimenti i ciclidi un po' rari spariscono subito perche' come giustamente dici arrivano da tutta europa. Poi e' come dici tu...., montagne di crauti. Dormire costa pochissimo. Farla in giornata e' una sfacchinata perche' spesso fra austria e germania trovi code mentre in 2 giorni e' una sfacchinata lo stesso perche' ti fermi di piu' per vedere tutti i pesci e parti tardissimo. Io comunque prima di prendere l'aereo di ritorno dalla tanzania vado a visitare la sua fishery e se sono fortunato riesco ad incrociare i suoi pescatori sul lago e farmi 2 giorni in barca.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09937 seconds with 13 queries