Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 17:10   #1
Leonraul
Ciclide

Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
VIDEO miei Malawitosi Tranquilli.......

Colgo l'occasione visto che periodicamente si accende la discussione sui tanti litri necessari per allestire un malawi per apportare a voi tutti un contributo video riguardante la mia esperienza.

Nel mio acquario ho tutti ciclidi detti "abbastanza tranquilli"
Caeruleus
Hongi
Chewere

Questi pesciozzi sono in totale 8 in 230Lt..... lato vasca 110cm..... più volte detto come dimensioni al limite. Secondo me questà è la verità. L'Homgi e il Chewere si sono dati battaglia per il territorio e fortunatamente nessuno si è fatto male gravemente (non sono passati indenni) perchè l'Hongi che ha perso si è spostato su un lato opposto..ora rimangono separati quasi perfettamente a metà vasca. Se avessi avuto una vasca più piccola e soprattutto più corta i due si sarebbero per forza di cose scannati fino alla morte e non ci vedo nulla di strano è nella loro indole.....

Quindi sicuri non si sta mai...ma a mio parere una vasca inferiore ai 110 cm equivale a moltiplicare la possibilità di decessi dovuti a combattimenti.....

questi quando si pestano si fanno male.....

Questo video è quello che sono riuscito a filmare ma (per chi non lo sapesse) vi posso assicurare che sono carezze confronto a quello che possono fare....

http://www.youtube.com/watch?v=OE0-l4x2rRQ

Page generated in 0,08479 seconds with 15 queries