zeuskaralis, a parte che per gli operatori del settore c'è un regolamento e delle sezioni apposite per eventuali pubblicità (liberissimo di scrivere consigli ed aiuto) , non capisco a cosa fai (possiamo darci del tu ?) riferimento con "i negozianti online cercano nuovi adepti" .. qui nessuno ha consigliato nessun negozio...
|
Quote:
|
ma vedere come un ragazzino che abbia allestito una vasca con evidenti carenze vada a criticare una persona che abbia fatto una vasca di tutto rispetto mi lascia un pò interdetto,
|
non capisco a chi stai facendo riferimento....
|
Quote:
|
so altrettanto bene che non si fa altro che parlar male dei negozianti "vecchio stampo"
|
falso... si parla male dei negozianti che vendono per vendere e basta senza curarsi della fine degli animali .. ti ripeto.. la vasca è allestita bene solo un (a mio avviso come ho scritto sopra) difetto nella parte del movimento , per altro confermata da altri che hanno usato le marea.
|
Quote:
|
credo che un sito come aquaportal viva anche grazie a clienti che comprano dal negoziante sotto casa. o no???
|
sì certo... ma non vedo dove vuoi arrivare.. nessuno ha consigliato negozi..
|
Quote:
|
Per andrea: impara a distinguere il grano dal loglio, và.
|
posso dire la stessa cosa.. qui chi ha consigliato non ha negozi e non ha interessi a farlo.. al contrario qui l'unico che ne ha sei tu..
Non capisco sta aggressività.. soprattutto per un consiglio sul movimento..