Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 16:46   #12
zeuskaralis
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma infatti gliel'ho venduta io siccome però so benone che qui c'è una manica di furbacchioni un pò come ovunque e so altrettanto bene che non si fa altro che parlar male dei negozianti "vecchio stampo", sono venuto a vedere un pò cosa gli si dice di bello. ed ho avuto la conferma di ciò che mi aspettavo. capisco che i negozi online abbiano sempre più bisogno di adepti, ma è troppo facile parlar male degli altri per "farsi belli". e siccome questa è una cosa che tanti clienti mi riferiscono, stavolta ho deciso di dire quel che tanti miei colleghi molto probabilmente vorrebbero dire.

Tra l'altro, sono stato io stesso a invitarlo a rivolgersi ad un forum online con il quale scambiare pareri ed esperienze di gestione, così che Andrea possa crescere come acquariofilo. nessuno nasce imparato.

soddisfatti, ora? scusate l'entrata un pò brusca, ma vedere come un ragazzino che abbia allestito una vasca con evidenti carenze vada a criticare una persona che abbia fatto una vasca di tutto rispetto mi lascia un pò interdetto, e credo che sia anche dovere di chi gestisce un forum come questo rettificare evidenti strafalcioni come questo. i clienti che comprano online sono tanti, per carità, ma non sono tutti. credo che un sito come aquaportal viva anche grazie a clienti che comprano dal negoziante sotto casa. o no???

Per andrea: impara a distinguere il grano dal loglio, và.

Buon proseguimento.
zeuskaralis non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09323 seconds with 13 queries