Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2007, 14:04   #6
Gin
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Gin

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo per le anemoni anche noi siamo umani e di conseguenza possiamo sbagliare! Quindi, ognuno può, anzi deve fare delle proprie esperienze anche se a volte succedono imprevisti con gli animali; ma sbagliando si impara.
D'altra parte, però, bisogna anche saper ascoltare le esperienze dagli altri, nn mettendo così in pericolo la vita di questi poveri animali!
Purtroppo io ne ho avuta un'esperienza diretta; dopo 3 mesi passati da dio, un giorni la mia anemone si è chiusa e da li a poche settimane dopo purtroppo è deceduta... e nn so nemmeno il perchè, i valori sono a posto!
Il minimo che possa dire è che dopo questa esperienza, anche se sono degli animali affascinanti, sconsiglio caldamente a tutti di tenerli perchè sono troppo imprevedibili; inoltre, capisco anche che nn tutti possano riportare in negozio un animale ogni volta che sta male, quindi nn gliene faccio una colpa, soltanto, io nn ne acquisterei più!
p.s.: faziogiovanni, mi spiace per la tua anemone, spero che si riprenda! e se nn dovesse farcela nn rammaricarti più di tanto perchè potrebbe essere tutto perfetto ma nn adatto a lei! ciao
Gin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18560 seconds with 13 queries