|
Grazie ancora per i preziosi consigli!
Per quanto riguarda lo schiumatoio non vorrei metterlo, sia perchè volevo utilizzare il metodo naturale seguendo passo passo la guida di leletosi (grandissimo!), sia perchè questa piccola vasca l'ho messa in bella vista in soggiorno e non disponendo di una sump nascosta sotto al mobile dovrei mettere lo schiumatoio dentro la vasca... e sarebbe un po' bruttino a vedersi.
Come da tuo consiglio eviterò di usare il biocondizionatore e l'attivatore batterico (meno male che me li ha regalati, se me li faceva pagare gli distruggevo il negozio!!!!!) Mi chiedo come mai i negozianti si ostinano a darti prodotti inutili se non controproducenti anche se dimostri di avere tutta la buona volontà a fare le cose per bene e sei disposto a spendere (gli ho lasciato 210 euro tra test, rifrattometro, sale, e un libro che ho comprato lì per lì).
Va bè... ti ringrazio ancora tantissimo per l'assistenza!!!
Ciao
Luigi
Oggi vado a comprare l'acqua osmotica e la pompa di movimento aggiuntiva... così stasera faccio partire tutto e se tutto va bene (spero) venerdì o sabato vado a prendere le rocce vive!! Non vedo l'ora!!!
|