Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 21:57   #18
zietto
Discus
 
Registrato: Dec 2005
Città: Roma-Viterbo
Età : 40
Messaggi: 2.658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

Annunci Mercatino: 0
Vasca da 120 Litri.4 Famiglie di ciclidi africani: n°3 Labidochromis Caeruleus gialli n°3 Labidochromis Caeruleus bianchi n°3 Nimbochromis Venustus n°3 Pseudotropheus Demasoni n°2 Synodontis (da fondo)

Questa è la tua vasca -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Quote:
Chi frequenta questo forum è convinto che i ciclidi che girano in Italia siano solo di cattura o al limite degli F1
Questa è una grandissima *******, nessuno lo pensa nè l'ha mai detto. Prima di parlare controlla il mercatino e vedi quanti scambi avvengono di pesci nati in cattività.
Quote:
(cioè figli di un pesce di cattura)...
Grazie della spiegazione...
Quote:
Poi è comunque matematico che quando si allestisce un acquario dei primi pesci ne muore qualcuno...per forza...è ovvio e prevedibile,se poi non succede è meglio,ma c'è da dire che innanzitutto le condizioni della nuova vasca possono avere caratteristiche molto diverse da quella di provenienza
Fino ad ora ho allestito 4 acquari...l'unico decesso l'ho avuto qualche settimana fa per bloat. Di matematico non c'è proprio niente, questa magari è la tua esperienza, mi dispiace che sia stata negativa, ma non venire ad appiopparcela come DOGMA!

Ti sembra che un venustus, anche se di 15 cm , posso stare in una vasca come la tua, che a spararla grossa sarà 40cm di profondità

Secondo te, utenti di questo forum che sono ciclidofili da più di 20anni, hanno sprecato il loro tempo e buttato soldi invano?????

PS: Goaz ma che te la sei comprata a fare quella vascona, potevi ammassare tutto nel 240litri, venderti il 400 e rientrarci di un bel pò di spese
__________________
zietto non è in linea  
 
Page generated in 0,14523 seconds with 14 queries