Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 20:57   #17
Leonraul
Ciclide
 
Registrato: May 2006
Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
Età : 45
Messaggi: 576
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ogni esperienza ed opinione è rispettabile, però:

Anche io ho visto casi particolari (in realtà solo 1 positivo) nella mia vita e cioè una coppia di venustus con un trio mi sembra di auratus in 250 litri circa. Filava tutto liscio. I venustus si riproducevano usando 2 "grotte" come rifugio. Ma questi casi rari e particolari non possono essere presi come esempio, devono rimanere quello che sono e cioè casi rari.
Il tutto poi ruota con i fattori abbinamenti e cm di territorio a disposizione.
Quindi se tu hai avuto esperienze positive con particolari abbinamenti, tanto meglio sarebbe bene parlarne, ma non puoi dire
Quote:
in un 85 litri netti effettivamente io non metterei più di quei otto...

Vai così e vai tranquillo
Perche con sti pesci non stai tranquillo MAI, manco nel lago!!

Se uno vuole insegnarti a guidare ti dice, vai piano fermati ad ogni stop etc.. poi alcuni, ma solo alcuni riescono a fare le curve a 140Km/h, ma non è un logico approccio. E poi per quanto tempo e quante volte ci riusciranno? Sbagli una volta e sei fritto.......

Quote:
Chi frequenta questo forum è convinto che i ciclidi che girano in Italia siano solo di cattura o al limite degli F1
Ti posso assicurare che ti sbagli.....

Quote:
ci sono casi testimoniabili di ciclidi come i Venustus diventati dopo anni al massimo 15cm di lunghezza in un 3000litri
Sempre casi particolari.... chi si mette in vasca un venustus non può rimanere stranito se si ritrova in vasca un tonno.
Io il mio per varie vicissitudini sta in un 120 lt ed è un tonno altro che15 cm.


Il tuo discorso non può essere polemico, perchè andare cauti secondo me non è mai un errore.....
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Leonraul non è in linea  
 
Page generated in 0,12538 seconds with 14 queries