Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 14:51   #8
tweety
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: al momento nessuno purtroppo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tweety

Annunci Mercatino: 0
Flyer19, ... forse si dovrebbe, ma dire che l'olocausto sia ricordato perchè gli ebrei sono ricchi... bhe mi sembra eccessivo che dici?
Esagerando? perchè li hai contati uno per uno e puoi dire che hanno sbagliato sui numeri? e poi secondo te è un problema da porsi... curdi ebrei o di qualsiasi altra nazionalità... ma scherzerai spero...
Allora io proporrei anche una giornata in memoria dei roghi delle streghe... anche quella è discriminazione, ma approposito di cose che fa comodo dimenticare... e mi devo anche sentir dire dalla chiesa che saranno stati al massimo 300 persone... che fortuna come se giustificasse la cosa...
Sinceramente le persone che negano questo o quell'avvenimento di odio raziale, di sterminio, di qualunque nazione si parli di per loro nn sono pericolosi, alla fine è un pensiero come giustamente dite voi... ma avranno dei figli... cioè ci sono bambini che cresceranno credendo veramente una cosa tanto aberrante....
TuKo, il fatto che tu citi è innagebile ma nn dipendente dagli extracomunitari ma dallo stato che forse si dovrebbe un attimo organizzare
In conclusione... bhe si forse nn è così sbagliata come legge... nn impedisce di avere idee... ma essendo della gran caxxate impedisce di sponsorizzarle... mi sembra più autodifesa perchè di gente stupida, nn critica e imboccona c'e n'è quanta ne vuoi... e un idea è pericolosa quanto un azione se prende piede....
tweety non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08267 seconds with 13 queries