Discussione: Chi è cosi bravo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 14:01   #7
blureff
Discus

Città: rescaldina
Acquariofilo: Marino
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a blureff

Annunci Mercatino: 0
non ce nessun trocco inpari a notare quei piccili cambiamenti che hai nel tuo acquario,da qui con tempo si impara a capire cosa manca ed a intervenire di conseguenza,un esmpio
se hai una acro gialla se sciarisce troppo e perche ce carenza di ferro o di iodio,di minerali insomma,se dal giallo vira troppo al vedrde hai un acesso,poi magari gradisce di piu ho di meno,in base a questo ti regoli tu di conseguenza nel dosare tali integratori
x lo stronzio lo noti sulla crescita piu ho meno fragile,overo se quando talei il ramo si spezza troppo facilmente tu hai un livello di tronzio alto,vuol dire che il corallo lo predilige al calcio infatti se fai il test del ca lo torvi alto ed il kh bassino,sbilanciato insomma e cosi via x altri elementi,se tirano da sotto ho e fame ho parasiti oppure intossicazione
non e comunque semplice perche quando noti le cose e gia tardi delle volte,ricordati solo che le risposte dei coralli le vedi nel tempo non subito a a breve periodo
ciao da blureff

Page generated in 0,12258 seconds with 13 queries