Discussione: Vasca appena comprata!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2007, 01:22   #4
Limax
Plancton

Città: Terni
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao di nuovo!

Ok, allora come da vostri consigli comprerò un'altra pompa un po' più potente da aggiungere a quella da 400 l/h.
La storia del silicone chiaro mi ha shockato!!!!!! Staremo a vedere, col tempo vi saprò dire... speriamo bene!

Per la plafoniera mi avete convinto, in qualche modo rimedierò una jally con 2 PL!

Invece ecco un aggiornamento odierno: ho trovato un negozio moooooolto più serio di quello dove ho comprato la vasca sabato scorso e ho comprato un rifrattometro/densimetro con ATC della Milwaukee (se si scrive così), in più ho fatto scorta di prodotti ELOS, che spero sia una buona marca (il negoziante mi ha detto che è la migliore, voi che mi dite?)

Cmq ho comprato:

- Sale (così non uso il Red Sea);
- Test vari (Ph,Kh,NO2, No3, Po4) "ELOS Expert Line Aqua Test";

Il negoziante mi ha poi dato delle resine antifosfati "ELOS Filtra Marine P system riduttore di fosfati" sostenendo che siano migliori rispetto alle ROWA Phos (mi ha detto che funzionano più lentamente ma evitano sbalzi degli altri valori). Che ne dite?

Infine mi ha regalato una confezione di ELOS Aqua ZeroM biocondizionatore (mi ha detto che è utile per preparare l'acqua... ma è ovvio che uso acqua osmotica, quindi a che serve?), una di ELOS Rb10 nutriente per flora batterica e una di ELOS Rb20 regolatore biologico (quindi batteri e loro nutrienti). Mi servono o è meglio non usarli?

Mi piacerebbe avere un vostro parere su questi prodotti, insomma ho speso bene i miei soldi oppure mi hanno dato una mezza fregatura?

Grazie a tutti!
Limax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10108 seconds with 13 queries