Discussione: Astronotus ocellatus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2005, 19:27   #39
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fastfranz
Quote:
Nonostante sia scomodo sarebbe meglio rimanere vicini all'alimentazione che hanno in natura. Non sono rarissimi i casi di bloat anche negli astro. Per cui pesce, gamberi e insetti.
Sante parole ... ma questo forum pullula di esperti cui non sembra bastare che personaggi come Ad Konings, Juan Miguel Artigas Azas e altri simili "calibri" abbiano detto "no" ... varrebbe la pena di "lasciar perdere", altro che storie ....

poi

Quote:
Ascolta, se hai seguito tutto il dibattito ...
1) ho seguito e continuo a dissentire ...
2) evita certi toni ... grazie!

Quote:
FORSE IL BUE è UN ANIMALE A SANGUE FREDDO!!!!!!
1) Non urlare (Caps Lock on)
2) Mi spieghi perchè ridi?

1) Proprio perchè occorre seguire l' alimentazione che questi pesci hanno in natura continuero a dare loro saltuariamente quello che davo prima!!!

Io sono fatto così, mi piace imparare da solo e visto che in 2 anni i risultati sono stati ottimi continuo a restare della mia idea, un esperto da un parere, io decido se ascoltarlo e seguire il consiglio o no

2)Tu sei libero di dissentire quello che vuoi, mi è stato chiesto cosa faccio con i miei pesci e io ho risposto!!! Voi potete essere o non essere d' accordo, la cosa non mi influenza affatto!!!

3)Ho "urlato" come dici tu perche mi sembra assurdo che tutti dissentano sul dare nutrimenti provenienti da animali a sangue caldo quando tutti gli allevatori di discus somministrano regolarmente pastoni nei quali il cuore di bue o il fegato sono ingredienti alla base di questi pastoni (che somministro anc' io ai miei discus).

Non penso proprio che i discus in natura mangino il cuore di bue tu cosa dici???

4)Perchè ridi??? Per il motivo spiegato sopra, non credo che il bue sia un animale a sangue freddo non credi??

Non volevo essere offensivo nei tuoi confronti se così è stato ti chiedo scusa ma sai davanti a certe contraddizioni cosi evidenti (non fatte da te ma venute fuori in questo dibattito) mi sono un po innervosito.

Scusa ancora se ti ho offeso ma io resto della mia idea

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries