Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 23:45   #7
Gwaihir
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
domenica terminava la terapia di bactowert in vaschetta, i pesci sembravano sani e li ho rimessi in vasca. Ho notato che uno dei due cory ha i barbigli consumati... non so dire se era cosi quando l'ho rimesso in vasca però (foto 5)... Tra l'altro nella ofto 4 si vedono bene le pinne: secondo voi sono normali o sono sbiancate? In tutte le foto comuqnue compaiono solo i 2 cory sottoposti a terapia in vaschetta a parte.. a me sembra siano belli come livrea!
Mi sembra che tutti i cory stiano bene, mangiano, girano per la vasca... non hanno commportamentoi strani.
Ecco una foto, non so se mi sono fissato io oppure sono davvero piu bianchi di come erano prima (foto 1 e 2)...
Tra l'altro facendo le foto mi sono accorto di una piccola zona scolorita (foto 1 e 6)di un barbus tetrazona, proprio dietro la pinna dorsale... che sarà??
E' uno dei 2 barbus che hanno le bande nere meno vive, meno "nere"... ma ho attribuito la questione alla gerarchia del branco.. infatti non sono loro i barbus dominanti. Quello dominante ha dei colori molto piu vivi, l'arancione è luminosissimo, cosi come il nero!
http://spaces.msn.com/gelmut/
Gwaihir non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10173 seconds with 13 queries