Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 21:24   #2
Marfis
Guppy

Città: TREVISO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
leggi molto, guarda, scrivi, chiedi e chiedi ancora.
Pensa innanzitutto a cosa vuoi fare, se ti piacciono gli scalari informati su quali piante puoi metterci assieme e quali compagni di vasca.
Consigli per l'allestimento sono tanti e nessuno. Dipende molto da te, dal negozio e nn ultimo, dalle tue disponibilità finanziarie .
Per il fondo, se dovessi ripartire con l'acquario adesso, sceglierei la fluorite, secondo me splendida e utilissima (ma anche molto costosa).
Per gli arredi scegli un uno o due legni e, se vuoi, qualche roccia (se nn vuoi proprio le dragon stone, belle ma impossibili, e ti piacciono le classiche vulcaniche, ti consilgio di andarle a prendere da un vivaista o in un agricenter che te le porti via a 5€ il quintale anzichè al chilo come in negozio .
Quote:
Vorremmo inserire degli scalari, ma non so se sono troppo difficili da gestire per un neofita.
Aspetta consigli dagli esperti. Nn ne ho ancora allevati, ma da quel che ne so, nn credo siano impossibili se l'acquario è dedicato a loro. Il litraggio poi te lo consente (forse nn per gli altum ma per gli altri si).

Facci sapere, ciao e buon divertimento............ce ne sarà, anche se nn mancheranno i dolori!!!!!!!!

Page generated in 0,11058 seconds with 13 queries