Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2007, 20:30   #1
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
il primo cambio fallo solo dopo che avrai inserito i pesci ma non metterli così presto! ora hai i nitriti a zero ma saliranno per alcuni giorni e sono tossici. ti metto un link da leggere quando hai tempo sul ciclo dell'azoto
http://www.walterperis.it/chimica/el..._dellazoto.htm
riguardo ai pesci avendo usato solo acqua di rubinetto dovrai orientarti sui poecilidi. non avere fretta
grazie per le info, allora il fatto di mettere gli additivi chimici per velocizzare la formazione delle colonie a che serve? Ormai tanto ho capito che devo fare le cose con calma, vabbé...

senti, un'altra domanda: ho letto in giro che ho fatto male a mettere da subito il carbone attivo nel filtro,quindi l'ho appena tolto, ho ri-fatto male? Sai se le posso riusare in futuro se mi dovesse servire?

...e dulcis in fundo, come sono questi valori tenendo presente che li ho misurati con gli stick (a breve mi arrivano i reagenti liquidi) ?:

PH ~7
KH 6
GH 10
NO2 0
NO3 10

Leggendo la tabella di conversione per ricavarsi il co2, mi sembrano un pò bassini, non è vero? Come mi accorgo se devo aggiungere la co2?

Grazie ancora :)
Smileface non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19506 seconds with 14 queries