la pompa è davvero piccola per la tua vasca.......te ne servono 2 ognuna che tratti 20 volte all'ora tutta l'acqua dell'acquario.......e poi le alterni ogni sei ore......quindi ti occorrono due pompe da 600

0 lt/h non risparmiare su questo.....
la plafo è piccola anche quella.....calcola che c'è gente sul forum che su 20 litri ha 70 W di pl per i molli......io ti consiglio almeno una plafoniera con 24W ,prendila larga in modo tale che poi te la modifichi e aggiungi altre lampade senza spendere capitali.........vedi sul portale la modifica per la plafo jally....
le lampade attiniche servono quasi solo per valore estetico ma come luce ne forniscono pochissima (si usano per tagliare il colore).....di solito le 50/ 50 hanno prestazioni basse prendi le bianche 10000k
il sale non è il massimo.....purtroppo lo so perchè appena ho iniziato pochi mesi fa mi è stato venduto anche a me ....e per giunta 4 kg che in un nano bastano un anno.....credo che tra poco lo butto e mi prendo o il preis o il tropic marine pro reef o il classico istant ocean.
Ciauz!