Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2005, 17:02   #9
Santuzzo
Guppy

Città: varese
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A ripork,
io sta X mon la vedo... sarò cecato.. A parte la chiusura della finestra browser, poi all'interno dei singoli messaggi, nei miei trovo in alto a dx Riporta, modifica messaggio, torna in cima, vai a fine pagina, segnala il messaggio al moderatore..

Originariamente inviata da WindboY
3° forse saprò come l'ho montato st'impianto visto che me lo sono montato io
Questo lo avevo capito

5° ed ultimo, se ho consigliato un metodo è perchè in quel modo ho avuto ottimi risultati senza nessun problema se no me ne stavo zitto!
Idem, infatti ho giustificato le mie osservazioni Mica sono un rompic..oni tanto per partito preso..
Rompic..ni magari sì. (ps sono anche un pò "de coccio")

1° In casa l'acqua sta a 5 atm
Pork, Una pressione ottimale per avere un ottimo rapporto permeato/scarto. 5atm potrebbero attirare le ire di qualche frequentatore del forum "nei piani alti"

2° il tubo di scarico l'ho cambiato con un tubicino morbido per questioni pratiche
Nulla da eccepire. sullo scarico no problems.

4° lo scarico dell'acqua di scarto, almeno da me, è abbastanza consistente...
Ok, la quantità è elevata, ma ti garantisco che la pressione sarà veramente bassa.

[highlight=Yellow:b66f64516a]Dubbio atroce, non è che ari ha scambiato per silicone un tubetto rislan[/highlight:b66f64516a]?????????????????????
Verifica, accendino (dopo che l'hai uasato per testare la canapa ) e scaldi la parte finale del tubetto.
Due possibilità, si rammolla e diventa pressochè trasparente in un tempo relativamente basso, se gli dai una forma, o lo schiacci con qualcosa mantiene la forma data (quasi, perchè esiste una memoria plastica che lo tende a riportare nella condizione precedente) si tratta di rislan.

Se invece stenta a fondersi, per optare alla combustione, probabilmente è silicone. Morbidissimo, in pratica, schiacciandolo semplicemente con le dita potresti chiudere il passaggio. E' come il tubetto di alcuni aereatori.

Ora se è rislan WindboY ha ragione e il sistema può funzionare.
Se è silicone la vedo grama

Dio ha dato all`uomo una bocca e due orecchie perche' parlasse la meta'di
quello che ascolta. (Talete)
Santuzzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11598 seconds with 13 queries