A ripork,
io sta X mon la vedo... sarò cecato.. A parte la chiusura della finestra browser, poi all'interno dei singoli messaggi, nei miei trovo in alto a dx Riporta, modifica messaggio, torna in cima, vai a fine pagina, segnala il messaggio al moderatore..
|
Originariamente inviata da WindboY
|
3° forse saprò come l'ho montato st'impianto visto che me lo sono montato io
|
Questo lo avevo capito
|
|
5° ed ultimo, se ho consigliato un metodo è perchè in quel modo ho avuto ottimi risultati senza nessun problema se no me ne stavo zitto!
|
Idem, infatti ho giustificato le mie osservazioni

Mica sono un rompic..oni tanto per partito preso..

Rompic..ni magari sì.

(ps sono anche un pò "de coccio")
|
|
1° In casa l'acqua sta a 5 atm
|
Pork,

Una pressione ottimale per avere un ottimo rapporto permeato/scarto. 5atm potrebbero attirare le ire di qualche frequentatore del forum "nei piani alti"
|
|
2° il tubo di scarico l'ho cambiato con un tubicino morbido per questioni pratiche
|
Nulla da eccepire. sullo scarico no problems.
|
|
4° lo scarico dell'acqua di scarto, almeno da me, è abbastanza consistente...
|
Ok, la quantità è elevata, ma ti garantisco che la pressione sarà veramente bassa.

[highlight=Yellow:b66f64516a]
Dubbio atroce, non è che ari ha scambiato per silicone un tubetto rislan[/highlight:b66f64516a]?????????????????????
Verifica, accendino (dopo che l'hai uasato per testare la canapa

) e scaldi la parte finale del tubetto.
Due possibilità, si rammolla e diventa pressochè trasparente in un tempo relativamente basso, se gli dai una forma, o lo schiacci con qualcosa mantiene la forma data (quasi, perchè esiste una memoria plastica che lo tende a riportare nella condizione precedente) si tratta di rislan.
Se invece stenta a fondersi, per optare alla combustione, probabilmente è silicone. Morbidissimo, in pratica, schiacciandolo semplicemente con le dita potresti chiudere il passaggio. E' come il tubetto di alcuni aereatori.
Ora se è rislan WindboY ha ragione e il sistema può funzionare.
Se è silicone la vedo grama