Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 19:58   #34
GFONDA
Pesce rosso

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Messiah
ehi ciao!!!beh se come esperienza ti può essere utile io ho un cube 25 è su un totale di 17lt netti tengo due pl solaris da 9w con cui mi trovo dignitosamente bene...riesco a coltivare althernethera e ludwigia repens,echino tenellus in modo ottimo,e nel vecchio lay out ho avuto tronco con riccia ed era bellissimo,non ho mai visto la riccia prendere cosi bene..adesso non posso stare più di una sett senza potare ke ho delle crescite spaventose,fertilizzo dennerle e tengo fisso il ph tra 6.5-6.9.Unìco problema.....il filtro niagara che viene regalato con la confezione ti dico che da un sacco di problemi su la dispersione di co2 mantenere un ph decente t sarà molto difficile all'inizio....
Sto anch'io modificando il Box 25, raddoppiando la Solaris 9W, sostituendo il filtro appeso con uno interno e impianto CO2. Siccome nelle altre vasche fertilizzo Dennerle, vorrei utilizzare dennerle anche qui, ma come fai con E15, frantumi la pastiglia?
Con la dotazione di serie mi sono cresciuti bene solo i muschi (Vescicularia e Monosolenium), mentre rotala e altre non ce la facevano.

Page generated in 0,16472 seconds with 13 queries