Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 19:22   #9
.:Shark:.
Plancton

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ehehe basta che non se li mangiano, una volta con i colisa in riproduzione un "testa di fiammifero" Hemigrammus variante bleheri si è avvicinato un po' troppo al nido di bolle incurante degli "avvertimenti" del maschio e... bè penso potete immaginare... Ok allora per quanto riguarda i caracidi da abbinare io pensavo appunto o ai bleheri, oppure ai "neon neri" (Hyphessobrycon herbertaxelrodi) oppure... non so ce ne sono talmente tanti di bei caracidi, belli anche i cardiali oltre ai neon... se avete altri caracidi da suggerire fate pure. Cmq anche fra i ciprinidi ce ne sono di bei pesci, per esempio i barbus pentazona i danio rerio, le rasbore ecc. l'importante è che formino un branchetto e che non vadano ognuno per conto suo, per esempio i pentazona sono più individualisti o da branco (non ho mai avuto esperienze con i barbus)? I danio per esempio sono dei pescetti molto frenetici e carini, ma non è che stiano molto in branco. A un' ultima cosa potete dirmi che tipo di pesci sono quelli fotografati in fondo a questa pagina e se sono reperibili in italia (visto che il sito è polacco)?

http://www.akwafoto.pl/fotoreport/in...rzoo_ryby5.php
.:Shark:. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10603 seconds with 13 queries