Discussione: Un bivio!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2005, 16:39   #15
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da esox
vedo che fabio, dopo che sono giorni che gli dico le stesse cose che dite voi, è ancora più confuso che mai.....
a parte tutto il discorso sulle vasche ecc. la "coppia" a cui fa riferimento l'ha vista da me.
si tratta di 2 xingu sui 12/14cm che non so se sono una coppia (non hanno mai deposto) ma neanche si menano, per cui facilmente o sono 2 femmine o una coppia. il prezzo molto buono deriva dal fatto che gli xingu non a tutti piacciono e dal fatto che uno dei due ha una cicatrice sul dorso (morso)
Ciao
Visto che non hanno mai deposto,da cosa deduci che siano due femmine?Posso assicurarti che con i Wild non è mai detto.Ho tenuto tre Green in un acquario per tre anni.E andavano d'accordissimo.Un bel giorno ho scoperto,spostandoli con degli ibridi,che eranop due maschi e una femmina.Il fatto che non litighino,con i Wild è meno attendibile.Comunque ci metti una foto?Se non erro i Rio Xingu danno molto sul giallo,sono "solidi" come colorazione e ho visto esemplari molto carino con del rosso striato col blu su dorsale e anale.

Page generated in 0,16497 seconds with 13 queries