Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 15:52   #5
SuonareIlLiuto
Guppy
 
Registrato: May 2005
Messaggi: 402
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh il tenellus non è una pianta cosi esigente credo(ma d'altronde mai avuta prima quindi vedrò un pò come evolve ), e in passato sono arrivato ad avere un pò più di 1 watt litro ma la gestione era abbastanza esigente per scongiurare alghe e affini, figurarsi poi su 30 litri..vedrò insomma di regolarmi per la luce

per i legni non posso che quotarti, avevo intenzione di farlo effettivamente!

filtraggio:secondo me si, carico organico zero, al max se vedo che non funza bene prendo un filtrino appeso

Fertilizzazione:mi sono trovato bene in passato con kent botanica, ma ora sono indeciso principalmente tra seachem e ada:della prima mi piace la possibilità di gestire singolarmente i nutrienti, la seconda non la conosco molto ma so che bastano solo uno o due prodotti principalmente..qualcuno che ha esperienze?..ah avevo intenzione di provare anche azienda anubias..che ne dite?

Co2: ho un impianto già pronto del vecchio acquario! bombola, riduttore, contabolle e diffusore

prima mi rifornivo ai castelli,ma ora credo che dovrò spostarmi, forse ciampino..vedrò un pò..per la roba in foto ho scelto abissi(tra l'atro servizio e spedizione eccellente!!)

ciao ciao
__________________
Guarda il mio acquario vecchio:
http://acquariofilia.biz/album_perso...user_id=101364
SuonareIlLiuto non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13012 seconds with 14 queries