Discussione: acreichtys tomentosus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 05:06   #6
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
quello in foto non mi pare un acreichtys tomentosus però... mi pare un pesce lima, non so di quale specie... ma non un a.t.

in genere mangiano di tutto, se però non è un a.t. come penso, probabilmente non ti mangerà le aiptasie
Ah! mi sono andato a vedere anche le foto del "pesce lima" che peraltro avevo già sentito, non ti sembra un pò troppo generico come nome? sotto pesce lima su google c'erano pesci vari che spaziavano da cantigaster valentini a oximonocahntus longirostris pesci di famiglie anche diverse!!!!Tra l'altro comprendeva immagini del mio pesce che penso sia proprio un acreichtys tomentosus.Da quanto ho sempre capito e fatto capire di solito per indicare i pesci si usano nomi latini e da come mi parli non mi sembra che tu sia molto preciso, è come se ti chiedessi che tipo di pesce è, ad es. un chelmon, e tu mi dicessi che è un pesce farfalla.....Mi spiace dire queste cose a un moderatore dello staff che penso dovrebbe saperne più di me, ma se le cose non si sanno o non si è sicuri è meglio stare zitti che fare la figura dell'ignorante. Comunque grazie per l'interessamento un saluto
artom non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08732 seconds with 13 queries