Scusate per le foto ci vuole un pò di pazienza non ho la digitale, probabilmente oggi riesco a farle e domani le metto, tra l'altro sono un pò incasinato in questi giorni.....Io non ho mai detto di essermi inventato questo sistema di gestione, ho solo inventato il nome visto che ritengo di non averlo mai ritrovato in nessuna lettura da me fatta. Il metodo lo so che è indietro rispetto ai metodi attuali (non sotto tutti gli aspetti), però era mia intenzione fare una cosa "diversa", ormai nessuno fa più un marino con solo il biologico, la sfida è proprio questa; ritengo che inserendo i giusti coralli (sps pochi ovvio) si possa ricreare un buon ecosistema eseguendo un solo cambio dell'acqua all'anno, è una sfida non un metodo garantito, volevo solo riportare la mia esperienza. Se avessi le disponibilità economiche sono sicuro che anche io riuscirei a fare un bell'acquario di sps, però essendo studente ho deciso di fare un'altra cosa e di riempire l'acquario un pò alla volta, anche perchè ritengo che inserire 10

coralli insieme e "finire" l'acquario subito non sia molto entusiasmante.....Le foto arrivano un pò di pazienza
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
non sono scappato ehehehe