Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2007, 20:09   #14
volpe81
Pesce rosso

Città: sassuolo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' un argomento gia trito e ritrito da cui è emerso che i semplici ups da Pc non servono a una mazza (ovvio poi si passa a quelli industriali che fanno stare su tutti i pc di una ceramica ma i prezzi aumentano un po ).
Per un funzionamento in emergenza il minimo è fare andare il riscaldatore e la pompa di risalita(se va via la luce non funziona neanche + il riscaldamento di casa) in modo da tenere l'acqua alla stessa temperatura e un leggero movimento di acqua.
Sono d'accordo con chi dice di utilizzare il generatore a benzina (con 1500 euro si prende un gruppo da 800W circa) che sono più che sufficienti per fare funzionare tutta la vasca senza problemi.
Xò bisogna avere almeno un terrazzo dove ubicarlo e una prolunga che vada dalla vasca al generatore...e poi scusate la parola bisogna avere il culo di essere a casa perchè se si è via non si avvia mica da solo.Volendo si può fare anche quello....
Dopo avere pensato e ripensato l'unica cosa che mi è venuto in mente(sempre sperando di essere a casa) è quella di sfruttare il metano riempiendo bottiglie di plastica con acqua,metterle a ''bagno maria'' e di trasferirle poi dentro alla vasca in modo da provare a tenere la temperatura costante,toccando le PxxxE a ogni bottiglia di riscaldo che la luce torni presto.

Page generated in 0,09403 seconds with 13 queries