Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2007, 23:38   #6
mike1966
Ciclide

Città: Trentino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pfft
JANUS, fischere gio85 quei puntini così li ho avuti anch'io sui miei.. non ho mai capito (anche perchè servirebbe un microscopio e un campione) cosa fossero, probabilmente (qualche ricerca fatta mi ha portato a questa conclusione) è solo una lieve modifica del colore del pesce che con l'età tende a scurirsi ed in effetti non ho mai mai notato qualcosa di anomalo nel comportamento o nella salute dei pesci.. quindi non farei proprio niente .. e nemmeno mi preoccuperei se i pesci sono così come dalla foto.

mike1966, è sconsigliato in una acquario di soli 30-40 litri l'inserimento anche di un solo esemplare, se per "piante che c'è sullo sfondo" intendi nella foto qui sopra mi sa che hai le idee confuse.. è un corallo .. se vuoi iniziare con un acquario marino piccolo leggiti la sezione nanoreef e qualche libro base sulle vasche di barriera.
Grazie, allora mi sà che devo aspettare...un'altro acquario grande (ne ho già uno d'acqua dolce da 200lt) al momento non posso permettermelo, era questo che mi interessava
mike1966 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14630 seconds with 13 queries