Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2007, 13:53   #7
fabiowilly
Pesce rosso

Cittā: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a fabiowilly

Annunci Mercatino: 0
ecco fatto, sono andato a cambiare il ghiaietto ed ho optato per un quarzo piu' fine 2-3 mm di colore rosso sangue/mattone direi... purtroppo non aveva ghiaietti di colore piu' naturale... lei avv proposto un giallo evidenziatore :|
quindi arrivato a casa ho preso il ghiaietto l'ho lavato bene bene con acqua calda (ha gettato meno colore di quello che pensavo) e, ancora umido, forse sbagliando ho ficcato il tutto nella vasca, ho montato il filtro mettendo nel primo scomparto solamente la pompa, nel secondo scomparto ho riempito per 4/5 di cannolicchi facendone stare il piu' possibile,infilati nel retino contenuto nella confezione, poi ho messo sopra la lana filtrante, ne e' finito un po' nello scompartimento del termoriscaldatore, il tappo nn si chiude ottimamente,penso sia un difetto di fabbrica, che faccio? intervengo con un elastico??!?
In fine ho inserito l'acqua e ho messo la pianta nel centro, ho poi versato il biocondizionatore... stasera quando torno a casa guardo cos'e' successo e ficco i batteri se e' tutto ok?... ditemi voi se ho sbagliato qualcosa!!! :D
Grazie ancora per la pazienza!!!
Fabio
fabiowilly non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08022 seconds with 13 queries