|
A me personalmente la funzione di ricerca mi sembra decisamente valida ed ho votato buono. Ed ancor piu' ne e' il contenuto....
La uso in modo molto frequente ma l'impressione e che molti altri non lo facciano e la dimostrazione sta nel fatto che molti topic sono sempre identici.
Vale la pena evidenziarla molto di piu' .... (un bel bottone grande e visibile). La sua individuazione non e' proprio immediata.
Proporrei una modifica al default sulla ricerca termini. Indicherei come default "cerca tutti i termini" per evitare le sbrodolate di roba inutile (che e' quello di cui si lamenta qualcuno e che inevitabilmente capita con la ricerca dei termini in OR).
Nella ricerca fra categorie io ne farei una unificata per il Marino senza distinguere la tecnica dall'acquario, perche alla fine mi sono reso conto che quando cerco qualcosa difficilmente lo faccio per forum; vado diretto sulle categorie e generalmente lo ripeto per Acquario Marino e Tecnica Marino perche a volte i topic di interesse potrebbero non essere sul forum piu' appropriato.
Comunque .. complimenti !
|