|
Originariamente inviata da blackrose
|
Per fortuna non tutti sono così.
Pensa che l'altro giorno a lavoro, ad una collega e' morto il cane. L'ha presa malissimo, come dovrebbe essere, ed e' scoppiata in lacrime. Fin qua niente di particolare, tutto nella regola. Fino a quando un altro collega mi fa: "Certo che piangere perchè e' morto il cane..non lo capisco proprio!" Storgo un pò il naso, non potevo far altro. Fino a quando aggiunge al suo esempio di saggezza: "Avro' ucciso 4/5 cani a pugni sulla testa, perchè si mangiavano le galline, oppure abbiavano troppo".
2 Secondi di silenzio, per cercare di calmarmi, in quel momento provavo un misto di rabbia ed odio verso quella persona, alimentato dalla
noncuranza ed ancor peggio goduria nel provare quel che diceva. Non ho retto piu di quei due miseri secondi, l'ho ridotto ad una merda (con tutto il rispetto per la merda, passatemi il termine) dopo di che, me ne sono andato e successivamente licenziato. Non sarei riuscito a stare in un ambiente del genere dopo quello che era accaduto. Niente di perso, tanto di guadagnato. Il lavoro era uno schifo, sottopagato, per 200euro netti al mese, preferisco morire di fame piuttosto che stare con persone del genere.
Chi mi conosce, mi vede come una sorta di angioletto iperpaziente, ma non toccatemi il rispetto per gli animali e per le persone che mi girano intorno, perchè divento una bestia.
Avrei voluto vederlo prenderlo a pugni un qualsiasi cane abbastanza nervoso da potergli strappare la giugulare con un morso. Mentre questo essere di cui sopra, lo immergerei in una vasca con 3 piranha. Magari cambia idea.
|

Tutto il mio rispetto a te!!

Ti auguro di trovare al più presto un lavoro che ti soddisfi al meglio, sia sul piano umano che economico! Se rivedi quello stro**o sputagli in faccia da parte mia!
Dopo aver letto tutti i vostri commenti io il video non lo vado proprio a guardare.
Definire uno così "merda" è un complimento, almeno la merda serve per fare concime! Uno che prende a pugni un cane o che fa robe del genere a un pesce sinceramente non saprei come definirlo!